Sede di Adrano (CT): 095 76 94 724 Sede di Troina (EN): 093 56 56 271 Email: attardigroup@tiscali.it

Escavatore Jcb C65 R-1

Categoria: 
Escavatori
Brochure: 

Escavatore Jcb C65 R-1

Miniescavatore da 6,5 T


Costruito basandosi su 50 anni di esperienza, la nuova generazione di mini 65R e 67C è sicuramente la più potente, resistente e con le prestazioni più elevate che abbiamo mai costruito nella classe delle 6 tonnellate di peso operativo. 

Sono stati accuratamente sviluppati in risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti e, quindi si è puntato ad aumentare la produttività, le prestazioni e la versatilità. Questi mini escavatori JCB vi offrono anche dei costi di gestione molto bassi, un comfort dell'operatore eccezionale, misure di sicurezza rigorose e manutenzione semplice e conveniente.

Quindi, se state cercano un mini escavatore da 6 ton, troverete irresistibile questa nuova generazione di macchine JCB. 

AL TUO SERVIZIO

Gli intervalli di ingrassaggio del dozer e del gruppo di scavo sono i migliori della categoria (ogni 500 ore) grazie alle boccole in bronzo impregnate di grafite che consentono di risparmiare tempo e denaro.

Sul midi escavatore JCB 65R è possibile rabboccare facilmente il serbatoio del carburante da terra, sotto il cofano in acciaio ad ampia apertura. L'operazione viene ulteriormente agevolata dall'indicatore di livello diesel esterno. La pompa di rifornimento opzionale include una funzione di arresto automatico per limitare le fuoriuscite e aumentare la sicurezza.

JCB 65R e 67C vantano il miglior punteggio di manutenibilita SAE sul mercato, con caratteristiche innovative come la cabina ribaltabile di 30˚ che semplifica il lavoro. Questa caratteristica non richiede strumenti speciali e offre un rapido accesso quando si ha bisogno di effettuare manutenzione sulla macchina.

Queste macchine dispongono di tubi flessibili idraulici codificati da colori per la facile identificazione. I tubi flessibili del dozer terminano a livello della torretta per agevolare la sostituzione.

Il design del carro a telaio aperto e l'unità tendicingolo sigillata dei modelli 65R e 67C riducono al minimo l'accumulo di materiali per una pulizia più agevole. tappetino a due pezzi è amovibile per un'agevole pulizia.

Il cofano in acciaio ad ampia apertura e l'indicatore di livello diesel esterno consentono di rabboccare con facilità il serbatoio da terra. È possibile scegliere una pompa di rifornimento con funzione di arresto automatico per ridurre perdite di materiale e aumentare la sicurezza. 

|Attardi Group S.r.l. | P.IVA IT01036560868 | Tutti i diritti Riservati | Privacy & Cookie Policy | Designed by