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Pala gommata Volvo L110G

Categoria: 
Pala Gommata

Pala gommata Volvo L110G

 


 

Peso operativo: 18.42 Ton.
Potenza Motore: 191 KW

Motore: Volvo D8H Tier IV 6 cilindri
Capacità Benna: 3.5 mc
Altezza di scarico: 4.03 mt
Pneumatici: 750/65R25
Velocità: 40 km/h
Raggio sterzante: 5.73 mt
Lunghezza Macchina: 6.48 mt
Larghezza Macchina: 2.67 mt
Altezza Macchina: 3.33 mt

Caratteristiche motore
Motore diesel sovralimentato a 6 cilindri, da 8 litri con avanzato sistema di iniezione del carburante grazie al common rail.
Il carburante viene distribuito ad alta pressione attraverso un accumulatore ad alta pressione. Una pompa ad alta pressione azionata dalla camme distribuisce il carburante, tramite il sistema common, le tramite tubazioni ad alta pressione portano il carburante agli iniettori ad azionamento elettroidraulico.
Il motore è dotato di ricircolo dei gas di scarico raffreddati esternamente e filtro antiparticolato con rigenerazione attiva e passiva.
Depurazione dell'aria Motore:

  • filtro primario
  • filtro secondario.

Impianto di Raffreddamento:
Ventola idrostatica a controllo elettronico ed intercooler del tipo aria-aria.

Impianto Elettrico
Impianto di riscaldamento centrale: impianto elettrico Contronic con spia luminosa di allarme centrale e cicalino per le seguenti funzioni:

  • Grave problema al motore 
  • Bassa pressione dell' impianto di sterzo
  • Allarme fuorigiri motore
  • Interruzione delle comunicazioni (errore computer) 


Spia luminosa di allarme centrale e cicalino con marcia inserita per le seguenti funzioni.

  • Bassa pressione olio motore 
  • Elevata temperatura olio motore
  • Elevata temperatura aria di sovralimentazione
  • Basso livello liquido refrigerante 
  • Temperatura elevata liquido refrigerante
  • Elevata pressione del carter 
  • Bassa pressione olio cambio 
  • Temperatura elevata olio del cambio
  • Bassa pressione dei freni
  • Freno di stazionamento inserito 
  • Errore nella ricarica del freno 
  • Basso livello olio idraulico 
  • Temperatura elevata olio idraulico 
  • Fuorigiri a marcia inserita
  • Elevata temperatura olio di raffreddamento dei freni assali anteriore e posteriore.



Impianto idraulico
Sistema di alimentazione: due pistoni assiali sensibili al carico a portata variabile.
L‘impianto di sterzo ha sempre la priorità.
Valvole:
valvola a doppia azione a 2 cassetti. La valvola principale è controllata da una valvola pilota a 2 cassetti.
Funzione di sollevamento: la valvola ha tre posizioni; sollevamento, mantenimento e abbassamento. La funzione di sollevamento automatico induttivo/magnetico può essere attivato e disattivato ed è regolabile in qualunque posizione tra lo sbraccio massimo e l‘altezza totale di sollevamento.
Funzione apertura chiusura benna:
la valvola presenta tre funzioni che comprendono richiamo, trattenuta e ribaltamento.
L‘inclinazione automatica induttiva/magnetica può essere regolata in base all‘angolazione della benna desiderata.
Cilindri: cilindri a doppia azione per tutte le funzioni
Filtro: filtraggio completo del flusso tramite la cartuccia del filtro da 10 micron (totale).

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